prepara e pianifica i tuoi percorsi
Con l’applicazione My Renault, studia in anticipo i tuoi percorsi da casa.
A bordo, il pianificatore integrato a Google Maps propone, in base alle tue preferenze, itinerari che indicano punti di ricarica con i tempi di sosta stimati. Il tuo percorso si aggiorna automaticamente in base al livello di carica della batteria di Renault 5. In caso di circolazione interrotta o di ostacoli sul tuo itinerario, il percorso viene ricalcolato automaticamente.
percorso aggiornato
Il tuo percorso è costantemente aggiornato. In caso di ostacoli su strada, il percorso si aggiorna e indica nuovi punti di ricarica. Per stimare l’autonomia e l’ora di arrivo a destinazione, il pianificatore tiene conto di vari elementi (temperatura della batteria, temperatura esterna, ecc.)
preferenze integrate
Ottimizza i tuoi percorsi: scegli in anticipo la modalità di pagamento e il tipo di ricarica preferito (ad es. solo colonnine rapide), indica i tuoi luoghi di ricarica regolari (domicilio, posto di lavoro) e scopri se devi ricaricare in viaggio.
itinerario su misura
Google Maps seleziona in anticipo i punti di ricarica più rapidi. Se la scelta non ti soddisfa, modificala. Puoi anche modificare l’ordine delle soste e sostituirne alcune. L’itinerario verrà ricalcolato in tempo reale.
precondizionamento della batteria
Mentre ci si avvicina a una colonnina, il precondizionamento porta la batteria alla temperatura ideale permettendo una ricarica più rapida.
preparazione del percorso dal tuo smartphone
Sai sempre in anticipo quando, dove e in quanto tempo ricaricare la batteria della tua Renault 5. Inserisci alcuni dati (destinazione, numero di passeggeri, ecc.) tramite l’app My Renault, avvia l’itinerario e l’applicazione ti propone un percorso indicativo con i punti di ricarica più adatti e una stima del tempo totale del percorso.