innovazione
04/09/2024
Il Gruppo Renault sarà presente con i brand Renault, Dacia, Alpine, Mobilize, Renault PRO+ al Mondial de l’Auto 2024 di Parigi, dove presenterà 7 anteprime mondiali e 2 concept car. Puntando ad imporsi come il costruttore europeo più all'avanguardia.
Al Salone dell’Auto di Parigi, Renault svelerà R4 in anteprima mondiale, auto elettrica del segmento B sviluppata in partnership con Ampere, specialista dei veicoli elettrici intelligenti. Renault 4 sosterrà l’offensiva elettrica insieme a Renault 5, uno dei veicoli più attesi al Salone e, a breve, Nuova Twingo sul segmento A. Insieme a Scenic, eletta Auto dell’anno 2024.
Tra le presentazioni anche una concept-car che incarna il futuro del brand a livello di sviluppo sostenibile e decarbonizzazione e la gamma E-Tech full hybrid, tra cui Symbioz e Rafale.
Nello stand Renault Pro+, Renault esporrà un concept che preannuncia la prossima generazione di furgoni, insieme ad un prototipo di Nuovo Master H2-Tech, versione a idrogeno che completa l’offerta elettrica e termica sviluppata da HYVIA, joint venture tra Renault Group e Plug.
Sullo stand ci sarà anche tutta la gamma Renault Veicoli Commerciali ed una selezione di veicoli con vari allestimenti.