Proponendo di integrare le sue applicazioni preferite, Google¹ offre un’esperienza di guida utile, personalizzata e intuitiva con Google Maps², AssistenteGoogle² e Google Play. Avrai bisogno di accedere a un piano dati per utilizzare le app scaricate da Google Play. Per fare ciò, condividi semplicemente la connessione del telefono con la tua Renault.
In totale sono disponibili più di 50 app con contenuti interattivi e dinamici, di cui 11³ esclusive³ in collaborazione con Renault.
navigazione in tempo reale
Con una superfice globale di 774 cm², l’interfaccia di nuova generazione openR permette una navigazione sempre più precisa. Il pianificatore del percorso in elettrico tiene conto delle preferenze del conducente e propone itinerari adatti in base ai tipi di ricarica scelti selezionando le colonnine di ricarica ottimali. Si aggiorna automaticamente in base ai consumi reali; se viene rilevato un ostacolo (traffico, lavori, ecc.), il percorso viene ricalcolato automaticamente.
comandi vocali
openR link si gestisce vocalmente grazie al riconoscimento vocale dell’Assistente Google. “Ehi Google, indicami le colonnine di ricarica nelle vicinanze”. Pianificare spostamenti, regolare la temperatura, cambiare la modalità di guida... l’assistente vocale è là per ascoltarti. Senza distogliere gli occhi dalla strada, è possibile attivare in modo molto semplice la musica, passare alle chiamate, chiedere informazioni e attivare alcune funzioni del veicolo.
più di 50 applicazioni disponibili a bordo
Viaggia con le tue applicazioni preferite: Amazon Music, Spotify, Waze, Song Pop, Vivaldi, Radio Player e tante altre ancora, trasformano i viaggi in un’esperienza ricca di contenuti sviluppati da Renault e dai suoi partner.
¹ Google, Android Auto, Google Maps, Waze e gli altri marchi sono marchi depositati di Google LLC.
² i servizi connessi My Renault,Google Maps e Assistente Google sono disponibili gratuitamente per 5 anni dalla data di consegna del veicolo.
³ in base al Paese