* a seconda dello stato di carica della batteria e dello stile di guida/fonte interna Renault/2023.
** E-Tech full hybrid confrontata con una motorizzazione mild hybrid auto, secondo il protocollo WLTP City/fonte UTAC e IDIADA/settembre 2022.
Accedi al meglio della tecnologia ibrida con Renault. In città, fino all’80% del tempo con guida elettrica e 40% di risparmio di carburante, con riduzione delle emissioni di CO₂*. Semplifica la tua quotidianità con la batteria che si ricarica senza alcun collegamento.
*E-Tech full hybrid confrontata con una motorizzazione mild hybrid auto, secondo il protocollo WLTP City/fonte UTAC e IDIADA/2024. In corso di omologazione.
motorizzazione
145 CV
E-Tech full hybrid
fino a
80 %
di guida elettrica in cittàa seconda dello stato di carica della batteria e dello stile di guida/fonte interna Renault/2023.
fino a
40 %
di risparmio sul carburanteE-Tech full hybrid confrontata con una motorizzazione mild hybrid auto, secondo il protocollo WLTP City/fonte UTAC e IDIADA/2024. In corso di omologazione
fino a
1.000 km
di autonomiacon un pieno di benzina, secondo i dati WLTP.
tecnologia E-Tech full hybrid
Il motore elettrico associato a un motore a benzina si attiva quando richiesto dalle condizioni di viaggio. La guida 100% elettrica è privilegiata dal cambio automatico multi-mode.
frenata rigenerativa
Goditi un’esperienza di guida dinamica con partenze 100% in elettrico e accelerazioni istantanee. Grazie alla frenata rigenerativa, la batteria recupera automaticamente l’energia mentre guidi, durante le decelerazioni e le frenate.
consumi
Viaggia all’80% del tempo in elettrico in città* e risparmia benzina fino al 40%** per un consumo di 105 g e 4,6 l/100***.
* a seconda dello stato di carica della batteria e dello stile di guida/fonte interna Renault/2023.
** per una motorizzazione E-Tech full hybrid confrontata con una motorizzazione mild hybrid auto, secondo il protocollo WLTP City/fonte UTAC e IDIADA/2024. In corso di omologazione.
*** omologazione Captur fase 2 tutte le versioni/2024.
etichetta energetica crit’air
Con classificazione Crit’air 1, Captur E-Tech full hybrid ti offre la libertà di circolare anche in caso di restrizioni durante i periodi di grande inquinamento.
motore a doppia alimentazione benzina e gpl
Polivalenza ottimale, risparmio di carburante e autonomia estesa grazie alla doppia alimentazione a benzina e GPL rendono questa versione un’alternativa senza compromessi.
La versione GPL associa due serbatoi, benzina e GPL. Il motore a iniezione seleziona il carburante da utilizzare in base alla disponibilità.
Un carburante alternativo economico ed ecologico senza cambiare le tue abitudini.
La doppia alimentazione consente di usufruire di una riduzione delle emissioni di CO2 e di un’autonomia estesa fino a 1.100 km.
motorizzazione mild hybrid
Scopri la tecnologia mild hybrid, primo livello di ibridazione della gamma E-Tech, che offre un’esperienza di guida più morbida e dinamica, limitando nel contempo i consumi di carburante.
Il motore termico usufruisce di un’assistenza elettrica nelle fasi di accelerazione.
Sensazioni dinamiche alla partenza e in fase di accelerazione associate a consumi limitati.
La versione Captur mild hybrid, più efficiente, vanta un consumo misto ridotto di 5,9 l/100 km.
motore a benzina
Affidabile ed efficiente, il TCe 90 installato su Renault Captur coniuga un comfort di guida su strada e in città con un’ottima gestione dei consumi
La motorizzazione TCe 90 a 3 cilindri turbo permette di ridurre i costi di manutenzione grazie alla catena di distribuzione.
Potente e polivalente, la motorizzazione TCe 90 di Renault Captur risponde sempre in maniera ottimale alle tue sollecitazioni, sia su strade urbane sia durante lunghi tragitti.