la sperimentazione Arera
Dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2027 ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) consente di aumentare gratuitamente la potenza delle utenze private per ricaricare i veicoli elettrici durante la notte, la domenica e nei festivi, senza costi aggiuntivi e senza doversi rivolgere al proprio fornitore di energia elettrica.*
*Delibera 541/2020/R/EEL
a chi è rivolta la sperimentazione
Possono accedere alla sperimentazione gli utenti che hanno un contratto di fornitura di energia elettrica attivo con le seguenti tipologie di utenza:
▪Clienti Domestici e Non domestici
▪Potenza impegnata compresa tra i 2 kW e i 4,5 kW e connessione in bassa tensione (BT)
▪Contatore installato, a cui è allacciato il dispositivo di ricarica, elettronico telegestito, di prima o di seconda generazione
▪In possesso di un dispositivo di ricarica iscritto nell’apposito elenco del GSE dei dispositivi idonei. Tale elenco include Mobilize PowerBox.
come si accede alla sperimentazione
Il servizio è gestito dal GSE. Consulta il sito del GSE per magggiori informazioni o per compilare la richiesta di adesione alla sperimentazione.
Mobilize PowerBox idonea per la sperimentazione ARERA
Per la tua ricarica a casa, scegli la stazione di ricarica Mobilize PowerBox, che è inserita nell'elenco dei dispositivi di ricarica idonei alla sperimentazione ARERA.
Mobilize PowerBox è connessa, gestibile a distanza, testata e raccomandata da Renault.
Lasciati supportare da Mobilize power solutions che ti assisterà con la sua consulenza e ti fornirà un servizio completo, comprensivo di installazione.