R Pass è un pacchetto di privilegi relativi a un determinato veicolo (R4 o R5 Roland Garros) acquistabile esclusivamente online che dà la possibilità di ordinare tale veicolo in anteprima, di effettuare il test drive in via prioritaria e di essere tra i primi a riceverlo. Inoltre R Pass permette di ricevere inviti ad eventi dedicati, la consegna di un modellino del suddetto veicolo (R4 o R5 Roland Garros) che verrà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto di R Pass.
R Pass è acquistabile esclusivamente online: clicca sul pulsante "acquista R Pass", effettua l’accesso o crea un account My Renault, seleziona la tua concessionaria, inserisci i tuoi dati e procedi al pagamento.
Riceverai entro 48 ore un'e-mail di conferma con il numero d'ordine del tuo R Pass da conservare con cura perché ti sarà richiesto per effettuare l'ordine in via prioritaria della tua auto.
La ricezione dell’e-mail di conferma può richiedere fino a 48 ore. Ti invitiamo a controllare anche la cartella della "posta indesiderata".
Dopo l’acquisto di R Pass, hai 14 giorni di tempo per recedere dal contratto. Questo diritto può essere esercitato utilizzando il modulo allegato alle Condizioni Generali di Vendita, accessibile dall’e-mail di conferma, indicando il numero di ordine di R Pass.
Per recedere dal contratto durante i 14 giorni dall'acquisto, puoi anche contattare il nostro servizio clienti al numero 800 904 409.
R5 R Pass è un servizio indipendente dall’acquisto del veicolo, pertanto il suo importo non viene né rimborsato né dedotto dal prezzo del veicolo o da qualsiasi altro servizio correlato.
Sì, è necessario avere un account My Renault. Se non ne hai uno, puoi crearlo al momento dell’acquisto.
Attraverso l'account My Renault potrai consultare e scaricare la fattura R Pass (disponibile a partire dal giorni successivo l'acquisto). Successivamente potria anche accedere ai servizi Renault legati al tuo veicolo.
Infine grazie all'account My Renault puoi anche autenticarti all’applicazione Reno, l’avatar ufficiale Renault, per accedere a diversi contenuti esclusivi relativi a R Pass.
Per modificare la concessionaria che hai selezionato, contatta il nostro servizio clienti al numero 800 904 409.
Puoi richiedere la modifica dei tuoi dati personali tramite il nostro servizio clienti al numero 800 904 409.
Tuttavia, R Pass è un servizio nominativo e non cedibile, quindi non potrai cedere R Pass a un’altra persona.
Al momento dell’acquisto di R Pass viene richiesto di selezionare la concessionaria presso cui potrai effettuare l'ordine in via prioritaria della tua auto (R4 o R5 Roland-Garros). Al momento dell'ordine del veicolo ti verrà richiesto di fornire il numero di ordine del tuo R Pass, ricevuto nell'e-mail di conferma.
Si applica a tutte le configurazioni disponibili al momento dell'apertura degli ordini al pubblico.
Per usufruire della consegna prioritaria è necessario ordinare il veicolo durante il periodo di apertura ordini riservato ai possessori di R Pass. In questo modo la tua auto potrà essere prodotta in via prioritaria presso il nostro stabilimento di produzione, e sarai tra i primi a riceverla.
L'acquisto di R Pass include:
Questi vantaggi possono essere comunicati tramite e-mail o supporti dedicati (sito Renault, applicazione wt4 wt5 by reno...) e possono variare in base al veicolo.
R Pass è un servizio nominativo, non è cedibile. Potrai tuttavia ordinare il veicolo a nome di un’altra persona presso la concessionaria scelta.
La concessionaria riceverà i tuoi dati di contatto solo alcuni giorni prima l’apertura degli ordini riservata ai clienti R Pass, e solo a quel punto potrà contattarti per prendere appuntamento.
Potrai anche contattare direttamente la tua concessionaria comunicandogli il numero di ordine del tuo R Pass per richiede un appuntamento in via prioritaria. Per ulteriori informazioni, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 800 904 409.
Puoi usufruire della consegna prioritaria della tua auto solamente se effettui l'ordine durante il periodo di riservato ai possessori di R Pass. Se effettui l'ordine dopo, usufruirai di un ordine standard che non beneficerà della priorità legata a R Pass.
Potrai pagare online utilizzando la tua carta di pagamento del circuito Visa o Mastercard.
Tutti i tuoi dati personali, comprese le coordinate bancarie, sono protetti ai sensi della legislazione vigente.
La transazione viene effettuata presso la tua banca da Stripe. L'informativa sulla privacy di Stripe è consultabile qui. I dati della tua carta di pagamento non vengono raccolti da Renault né memorizzati sui suoi server.
Non è possibile pagare R Pass a rate.
Puoi richiedere un solo R5 R Pass per ordine.
Se desideri usufruire del pacchetto di privilegi di R5 R Pass per l’acquisto di più veicoli, devi acquistare un R5 R Pass per ogni veicolo desiderato.
R5 R Pass è un servizio riservato alle persone fisiche, non a scopo commerciale.
Le condizioni generali di vendita di R5 R Pass sono accessibili tramite questo link. Puoi trovare questo link anche durante il tuo percorso di acquisto online e nell’e-mail di conferma del tuo acquisto.