la mobilità a idrogeno per i professionisti nel 2025 con Renault Master H2-Tech Prototype
un nuovo riferimento a zero emissioni* per i tuoi utilizzi impegnativi
un veicolo commerciale sviluppato con HYVIA, joint venture Renault Group e Plug, prodotto nello stabilimento manifatturiero Renault di Batilly in Francia
*Emissioni zero su strada, escluse le parti soggette a usura, secondo la certificazione WLTP
Master H2-Tech Prototype
un ulteriore passo avanti
Renault Master H2-Tech Prototype fa il pieno di idrogeno rapidamente quanto un veicolo termico, ossia in soli 5 minuti. Una volta effettuato il pieno, offre un’autonomia ineguagliabile, che può raggiungere 700 km* grazie alla cella a combustibile H2, alla batteria di 20 kWh e ai serbatoi da 7,5 o 9 kg, in base alle tue esigenze.
scopri di più*i valori di autonomia indicati si basano sul protocollo WLTP. Possono variare in base alle reali condizioni di utilizzo e a vari fattori quali velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna.
la migliore autonomia della sua categoria*
una predisposizione alle conversioni
l’ecosistemaHYVIA
*Versione furgone, categoria furgoni di grandi dimensioni, Europa, studio Renault 09 2024
**I valori di autonomia indicati si basano sullo studio del protocollo WLTP. Possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo nel mondo reale e di vari fattori quali velocità, comfort termico all'interno del veicolo, stile di guida e temperatura esterna
***Emissioni zero durante la guida, escluse le parti soggette a usura, in conformità con il ciclo di omologazione (WLTP)
concept car
gamma veicoli commerciali
nuovo Renault Master