Ottimizza la gestione della tua flotta
Renault CONNECT for Fleet
Grazie a Renault CONNECT for Fleet, l'ecosistema di servizi connessi dedicati alle flotte, Renault ti affianca per ottimizzare la gestione del tuo parco veicoli.
Utilizza la telematica offerta da Renault per connettere il tuo parco veicoli e recuperarne i dati, come il chilometraggio, le segnalazioni meccaniche, il comportamento alla guida, il follow-up sui consumi e la posizione GPS dei tuoi veicoli.
Attivati per ridurre spese e oneri amministrativi, proteggi i tuoi conducenti e riduci le emissioni inquinanti ottimizzando i consumi di carburante, il numero di chilometri percorsi e quello dei veicoli attivi.
Semplifica la gestione della tua flotta
Riduci il tempo di gestione amministrativa
Ottimizza il costo di utilizzo del parco
Migliora la sicurezza dei conducenti e dei loro dati
Contribuisci alla tua politica ambientale
Ti interessa?
Scopri tutti i nostri partner
Per disporre di una panoramica globale sull'attività della tua flotta, i veicoli devono essere dotati di centraline telematiche. Renault CONNECT for Fleet ti garantisce una connettività sicura e accessibile.
R.ACCESS
Servizio web di nuova generazione, R.ACCESS ti consente di comandare il veicolo a distanza. Aprire l'auto con lo smartphone ora è possibile! Scopri tutte le possibilità e i vantaggi offerti dal nostro servizio R.ACCESS.
Conosci l'auto connessa?
R.ACCESS è un servizio tecnico destinato ai locatori (per brevi e lunghi periodi) e ai gestori di car sharing. Questo servizio web ti consente di comandare a distanza le porte e il sistema antiavviamento di un veicolo Renault connesso. Ideale per offrire l'accesso ai veicoli 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Non dovrai fare altro che integrare R.ACCESS nel tuo sistema di gestione e creare la tua interfaccia utente (sito internet, applicazione smartphone, ecc.) per consentire l'accesso ai tuoi veicoli.
Affinché la tua flotta sia connessa, al momento dell'ordine i tuoi veicoli devono essere dotati dell'opzione di predisposizione servizi connessi o del tablet multimediale R-LINK e dell'Easy Access System.