Renault CAPTUR SUV compatto urbano

Motori e consumi
Captur

Motori di Captur

evolution
evolution
techno
techno
esprit Alpine
esprit Alpine

benzina (2)

mild hybrid 160 EDC
a partire da 27.600 €
a partire da 30.400 €
TCe 90
a partire da 22.800 €
a partire da 24.800 €
ECO-G 100
a partire da 23.600 €
a partire da 25.600 €
E Tech full hybrid 145 cv
a partire da 29.900 €
a partire da 32.700 €
Vuoi sapere quale motore è più adatto all'uso del tuo veicolo? Trova il tuo motore ideale grazie al nostro simulatore di consumi.

Consumi e performance

Ulteriori dettagli sulle motorizzazioni

Su Nuovo CAPTUR puoi usufruire di una nuovissima generazione di motori a benzina, sobri e performanti, dai costi di manutenzione contenuti.

TCe 100: polivalente

Questo motore a 3 cilindri turbo di nuova generazione con una potenza di 100 CV, associato a un cambio manuale, assicura un comfort di guida ottimale e trasforma Nuovo CAPTUR in un SUV polivalente. Garantisce inoltre un ridotto livello di consumi.

TCe 130 FAP: sobrio e dinamico

Questo motore a 4 cilindri turbo a iniezione diretta viene proposto con cambio manuale a 6 marce o con cambio automatico a doppia frizione e 7 marce con palette al volante. La sua straordinaria polivalenza consente al tempo stesso una guida dinamica e consumi limitati.

TCe 155 FAP: massimo piacere di guida

La versione da 155 CV e 270 Nm del nuovo motore a 4 cilindri turbo a iniezione diretta è destinata a chi cerca il piacere di guida. Grazie al cambio automatico a doppia frizione e 7 marce, puoi utilizzare le palette al volante e attivare la modalità Sport del MULTI-SENSE per goderti sensazioni ancora più intense. 

Scopri la nostra nuova generazione di motori Blue dCi, studiati per coniugare piacere e riduzione delle emissioni.

Blue dCi 95

Ti piacciono i viaggi lunghi? Questo motore da 95 CV con cambio manuale a 6 marce ti propone una guida economica. 

Blue dCi 115

Questo motore diesel coniuga piacere e massima sobrietà grazie ad una coppia di 260 Nm. Disponibile con cambio manuale a 6 marce e cambio automatico a 7 marce e doppia frizione con palette al volante.

Captur in dettaglio