argomenti

Renault è al Salone Auto Torino 2024 con i nuovi modelli di punta, che si definiscono già come icone della strategia Renaulution: Symbioz, Rafale, Scenic E-Tech 100% electric e Renault 5 E-Tech 100% electric. In esposizione dal 13 al 15 settembre.

Modelli elettrici e ibridi, al cuore della Renaulution

Al Salone Auto Torino 2024, in Piazza Castello dal 13 al 15 settembre, Renault presenta i capisaldi della strategia Renaulution. I modelli della gamma elettrica, Renault 5 E-Tech 100% electric e Scenic E-Tech 100% electric, eletta Auto dell’anno 2024, saranno esposte accanto a Mobilize PowerBox, stazione di ricarica connessa, con potenza configurabile fino a 22 kW, commercializzata da Mobilize power solutions.

 

Per la gamma E-Tech full hybrid saranno esposti Symbioz e Rafale, massima espressione della strategia focalizzata su tecnologia e prodotto, con cui Renault ha avviato un’offensiva nei segmenti C e D per offrire ai clienti europei una proposta fondata su innovazione, tecnologia, sicurezza.

Renault 5 E-Tech 100% electric, icona pop elettrica

Renault 5 E-tech Electric è un’auto elettrica di segmento B sviluppata in partnership con Ampere, lo specialista dei veicoli elettrici intelligenti. Un modello che ha ridato vita a un'icona del secolo scorso, in una nuova forma tecnologica, versatile, elettrica. Con un'attenzione alle sfide cui ci pone di fronte il nostro tempo: efficienza energetica, sostenibilità ambientale, carbon footprint ridotta.

 

Con un design impeccabile e in grado richiamare l'emozione del passato e il valore della stua storia, Renault 5 E-Tech 100% electric offre un'esperienza accessibile e piacevole di guida in elettrico e un approccio semplice e funzionale alla tecnologia di bordo. Candidata a diventare la city car di riferimento della transizione elettrica.

Mobilize PowerBox, la stazione di ricarica connessa

Mobilize PowerBox è una stazione di ricarica con potenza configurabile fino a 22 kW, dotata di una gestione intelligente della rete elettrica per adattarsi a tutti gli impianti elettrici, monofase o trifase, evitando sovraccarichi.

 

Mobilize PowerBox, permette di ricaricare i veicoli elettrici direttamente presso la propria abitazione ed è acquistabile presso la Rete Renault. È disponibile, attraverso una soluzione integrata, insieme all’installazione a cura di Personale specializzato di Mobilize power solutions, il brand di Renault Group specializzato in soluzioni di ricarica.