auto
11/6/2024
Symbioz è il SUV ibrido idealer per le famiglie: posizionato tra Captur ed Austral, offre una motorizzazione E-Tech Full Hybrid 145 unendo prestazioni ed efficienza. Symbioz esalta la spaziosità e il piacere di guida.
Con una lunghezza di soli 4,41 metri, che lo rendono il SUV ibrido più compatto della gamma, Symbioz garantisce un’elevata abitabilità e un grande volume di carico, in grado di soddisfare le esigenze della famiglia.
Symbioz può contare sul meglio delle tecnologie Renault. È dotato del sistema multimediale OpenR Link, con tutti i servizi Google integrati, e del tetto in vetro opacizzante Solarbay®. Nella versione iconic, è dotato di 29 sistemi avanzati di assistenza alla guida di ultima generazione, per un maggior comfort e sicurezza di guida.
Symbioz offre la migliore capacità di carico della categoria: fino a 624 litri. Il bagagliaio è modulabile grazie alla panchetta posteriore scorrevole fino a 16 cm e al pianale piatto, quando i sedili posteriori sono ripiegati. L’auto è, così, in grado di adattarsi alle varie esigenze ed utilizzi dei clienti.
Symbioz racchiude inoltre il meglio della tecnologia Renault, tra cui:
Fedele al nuovo linguaggio stilistico di Renault, Symbioz unisce piacere di guida, abitabilità e consumi ridotti. Il tutto in una prospettiva che pone al centro la persona e il rapporto intimo che unisce la famiglia alla sua auto.